Questa pagina raccoglie le recensioni e le opinioni dirette dei clienti che hanno acquistato prodotti da RecinTop.
È una sezione dedicata alla trasparenza aziendale dove gli utenti condividono la loro esperienza d’acquisto, valutando aspetti chiave come:
Qualità del materiale: resistenza e resa estetica delle recinzioni.
Servizio clienti: disponibilità e supporto post-vendita (spesso viene citato il supporto diretto dello staff).
Facilità di montaggio: chiarezza delle istruzioni e completezza della spedizione.
4,9
Basato su 96 recensioni
5 stelle
93
93%
4 stelle
6
6%
3 stelle
1
1%
2 stelle
0%
1 stella
0%
Immagini del cliente
ALESSANDRO
La recinzione l’ho montata con facilità! Il materiale (PVC) sembra di ottima qualità… io ho preso il modello Privacy air che garantisce una ottima circolazione dell’aria e un buon livello di privacy.
Ad essere onesto meglio di quello che pensavo! Esteticamente bellissima…. Ho già consigliato ad altri miei amici!
FILIPPO L.
Ottimo prodotto
FILIPPO L.
Ottimo prodotto
FILIPPO L.
Ottimo prodotto
GIANMARCO FARIOLI
Idem
RENATO PAGANINI
L’installazione è stata semplice e veloce, abbiamo fatto tutto da soli senza l’aiuto di professionisti esterni: 40 metri di recinzione lineare montati in un paio di giorni.
La base di appoggio è un muretto realizzato più di 50’anni fa.
Non servono attrezzature specifiche se non un buon trapano tassellatore con punta da 8
Per il resto bastano un metro, una bolla da muratore, un mazzuolo (per battere i tasselli) ed una chiave da 13
Ora non resta che sistemare il giardino
RENATO PAGANINI
L’installazione è stata semplice e veloce, abbiamo fatto tutto da soli senza l’aiuto di professionisti esterni: 40 metri di recinzione lineare montati in un paio di giorni.
La base di appoggio è un muretto realizzato più di 50’anni fa.
Non servono attrezzature specifiche se non un buon trapano tassellatore con punta da 8
Per il resto bastano un metro, una bolla da muratore, un mazzuolo (per battere i tasselli) ed una chiave da 13
Ora non resta che sistemare il giardino
LEONARDO R.
Tutto come in descrizione
Sabrina G
La recinzione in pvc vedo non vedo color bianca è vetamente bella e di effetto
Ringrazio il Sig.r Edoardo per l’assistenza pre e post – vendita per l’aiuto al montaggio che comunque è molto semplice. Grazie
Sabrina G
La recinzione in pvc vedo non vedo color bianca è vetamente bella e di effetto
Ringrazio il Sig.r Edoardo per l’assistenza pre e post – vendita per l’aiuto al montaggio che comunque è molto semplice. Grazie
Sabrina G
La recinzione in pvc vedo non vedo color bianca è vetamente bella e di effetto
Ringrazio il Sig.r Edoardo per l’assistenza pre e post – vendita per l’aiuto al montaggio che comunque è molto semplice. Grazie
Sabrina G
La recinzione in pvc vedo non vedo color bianca è vetamente bella e di effetto
Ringrazio il Sig.r Edoardo per l’assistenza pre e post – vendita per l’aiuto al montaggio che comunque è molto semplice. Grazie
Sabrina G
La recinzione in pvc vedo non vedo color bianca è vetamente bella e di effetto
Ringrazio il Sig.r Edoardo per l’assistenza pre e post – vendita per l’aiuto al montaggio che comunque è molto semplice. Grazie
Bellissime da vedere, danno un tocco elegante al mio terrazzo e offrono un ottimo compromesso tra privacy e panorama. Per non parlare della loro resistenza ( hanno resistito a raffiche da 110 km/h in Sardegna)
Ottima esperienza con Recin Top..fin dall’inizio è stato molto semplice e intuitivo il loro programma sia per lo sviluppo del progetto che volevo realizzare che per la spesa finale..buono il prezzo e bellissima la realizzazione finale con il loro materiale in PVC..molto soddisfatto anche della comunicazione con il referente per consigli e chiarimenti richiesti…verame te molto soddisfatto.
La recinzione l’ho montata con facilità! Il materiale (PVC) sembra di ottima qualità… io ho preso il modello Privacy air che garantisce una ottima circolazione dell’aria e un buon livello di privacy.
Ad essere onesto meglio di quello che pensavo! Esteticamente bellissima…. Ho già consigliato ad altri miei amici!
Azienda serie e disponibile, prodotto acquistato recinzione vedo non vedo PVC bianco, ottima. Il Signor. Edoardo con cui mi sono interfacciato è stato dalla progettazione all’installazione un professionista sempre gentile e cortese. La consiglio vivamente spedizione meno di 20 giorni , parliamo di 28 metri lineari di recinzione. Grazie
Ci siamo trovati veramente molto bene. Servizio veloce e accurato. Dal pre ordine all’ordine e alla postvendita. Abbiamo avuto un piccolo problema con delle misure sbagliate e hanno subito risolto la situazione. Il materiale sembra ottimo e ha delle ottime finiture e rimane tutto molto pulito, funzionale ed estetico. Lo consiglio vivamente.
Ci siamo trovati veramente molto bene. Servizio veloce e accurato. Dal pre ordine all’ordine e alla postvendita. Abbiamo avuto un piccolo problema con delle misure sbagliate e hanno subito risolto la situazione. Il materiale sembra ottimo e ha delle ottime finiture e rimane tutto molto pulito, funzionale ed estetico. Lo consiglio vivamente.
Bellissime da vedere, danno un tocco elegante al mio terrazzo e offrono un ottimo compromesso tra privacy e panorama. Per non parlare della loro resistenza ( hanno resistito a raffiche da 110 km/h in Sardegna)
serieta’ e puntualita’ in tutto
Tutto perfetto, dal preventivo, all’ acquisto fino alla consegna. Materiale ben imballato e risultato come volevo.
Complimenti alla Ditta…grazie👍
Professionali, precisi, ottima la consulenza e curata la spedizione.
Ottima esperienza con Recin Top..fin dall’inizio è stato molto semplice e intuitivo il loro programma sia per lo sviluppo del progetto che volevo realizzare che per la spesa finale..buono il prezzo e bellissima la realizzazione finale con il loro materiale in PVC..molto soddisfatto anche della comunicazione con il referente per consigli e chiarimenti richiesti…verame te molto soddisfatto.
prodotto ottimo come da descrizione
precisi, competenti e veloci
Ottimo
Tutto come descrizione
Materiale e arrivato un po danneggiato ma la ditta si è subito resa disponibile a sostituirmi i pezzi per il resto sono soddisfatto
La recinzione l’ho montata con facilità! Il materiale (PVC) sembra di ottima qualità… io ho preso il modello Privacy air che garantisce una ottima circolazione dell’aria e un buon livello di privacy.
Ad essere onesto meglio di quello che pensavo! Esteticamente bellissima…. Ho già consigliato ad altri miei amici!
Sito intuitivo, servizio clienti attento e puntuale, facile da contattare tramite whatsapp. La consegna tramite Gls è stata precisa…
Ottimo prodotto
Azienda serie e disponibile, prodotto acquistato recinzione vedo non vedo PVC bianco, ottima. Il Signor. Edoardo con cui mi sono interfacciato è stato dalla progettazione all’installazione un professionista sempre gentile e cortese. La consiglio vivamente spedizione meno di 20 giorni , parliamo di 28 metri lineari di recinzione. Grazie
Idem
Soddisfattissimo dell’acquisto, materiale perfetto, misure perfette, istruzioni perfette e assistenza telefonica altrettanto.
Ottimo
Tutto ok
Ci siamo trovati veramente molto bene. Servizio veloce e accurato. Dal pre ordine all’ordine e alla postvendita. Abbiamo avuto un piccolo problema con delle misure sbagliate e hanno subito risolto la situazione. Il materiale sembra ottimo e ha delle ottime finiture e rimane tutto molto pulito, funzionale ed estetico. Lo consiglio vivamente.
Ci siamo trovati veramente molto bene. Servizio veloce e accurato. Dal pre ordine all’ordine e alla postvendita. Abbiamo avuto un piccolo problema con delle misure sbagliate e hanno subito risolto la situazione. Il materiale sembra ottimo e ha delle ottime finiture e rimane tutto molto pulito, funzionale ed estetico. Lo consiglio vivamente.